Vai al contenuto

Vera Gemma stanca di pagare il conto a cena ai fidanzati più giovani: “Sempre così”

Vera Gemma

La vita privata, la famiglia ma anche il desiderio di trovare una persona giusta per lei: Vera Gemma si confessa a 360°.

La nota attrice e artista Vera Gemma è tornata single. A renderlo noto è stata la diretta interessata nel corso di una interessante intervista a Oggi ripresa in queste ore da diverse media. La donna ha spiegato di essere stufa dei fidanzati più giovani e di essere alla ricerca di qualcosa di diverse che possa darle maggiore tranquillità.

Vera Gemma è tornata single

La Gemma ha spiegato a Oggi di essere tornata single dopo la relazione con il rapper ventenne Misha Carry: “Per carità, Misha è un bravo ragazzo, e artisticamente lo stimo, ma sinceramente credo di aver bisogno d’altro”, ha detto la donna.

Tra gli altri passaggi interessanti anche alcuni pregiudizi nei suoi confronti.

Vera Gemma
Vera Gemma

“Tutti pensano che io faccia una vita selvaggia, da rockstar”, ha dichiarato Vera Gemma. “Nella realtà sono astemia e passo le serate a casa con mio figlio, che ha 13 anni”. in questo senso, l’artista ha aggiunto di essere pronta a volere qualcosa di più rispetto al solito, in particolare un uomo maturo.

La ricerca dell’amore e i fidanzati più giovani

“Ho realizzato di essere innamorata solo di mio padre. E vorrei al mio fianco una persona più matura; con i ragazzi finisce sempre che gli debba fare un po’ da madre, mi ritrovo a dare consigli, a spiegare la vita. Ora se esco a cena mi piacerebbe che non fosse scontato che al momento del conto sia io a tirare fuori la carta“, ha detto ancora la Gemma.

“Con un uomo maturo potrei avere anche una conversazione brillante, uno scambio, condividere idee ed esperienze. Certo la passione di un giovane difficilmente è eguagliabile, però un rapporto non è fatto solo di passione”, ha aggiunto l’attrice sempre molto attiva via social.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2024 16:07

GF, aereo speciale per Javier ma un dettaglio su Shaila lo fa arrabbiare: il video